Delivery

 

 

Spedizione



La spedizione in tutta Europa costa solo 20 euro, sdoganato.





FAQ





QUANDO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

I dettagli di consegna e il numero di tracciabilità del pacco della merce devono essere elencati nella conferma di spedizione. Il tempo di consegna in Europa è di circa 5-10 giorni lavorativi. Nei periodi di punta come Natale, le prestazioni di consegna potrebbero essere un po' più lente.



QUANTO TEMPO CI VUOLE PER SPEDIRE IL MIO ORDINE?

Gli ordini vengono imballati e spediti il prima possibile, solitamente entro 1-2 giorni lavorativi. Negli orari di punta e in altre circostanze eccezionali potrebbero verificarsi lievi ritardi.



COSA FACCIO SE IL MIO PACCO NON ARRIVA?

Abbiamo un servizio clienti con sede nel Regno Unito, se una spedizione non arriva possiamo essere contattati all'indirizzo sales@montgomeryoutdoor.com.



COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Una volta che il tuo ordine lascia il nostro magazzino, ti invieremo un'e-mail con le informazioni di tracciamento. Il nostro corriere ti invierà anche un'e-mail per confermare di aver ricevuto il tuo ordine. Possono quindi tracciare l'ordine mentre ti arriva e potrebbero persino reindirizzarlo se non sei in grado di confermare la ricezione.



MI VERRANNO ADDEBITATI COSTI AGGIUNTIVI SE ACQUISTO DALL'UE?

No. Spediamo i nostri pacchi completamente sdoganati e tassati nell'UE. Il prezzo che vedi sul sito web è il prezzo da pagare per la consegna.



QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?


RIMBORSI: Possiamo rimborsare il prezzo originale di un articolo entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Possiamo elaborare solo rimborsi online. Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento originale utilizzato per effettuare l'ordine.


CAMBIO: invia l'articolo al nostro magazzino resi e annota l'articolo da cambiare appropriato sul modulo di reso. Il tuo nuovo articolo di scambio ti verrà solitamente spedito dall'Inghilterra entro 3-4 giorni lavorativi.


COSTO: Eventuali spese del corriere sostenute per i resi saranno a carico del cliente. Ti preghiamo di restituire la spedizione di reso al nostro magazzino di restituzione utilizzando un fornitore di servizi di spedizione di tua scelta.